Occhiali “Eyecroxx”
MAGHO, accessori e soluzioni per il settore Ottico. Produzione e vendita di accessori innovativi per il settore dell'ottica come il Reggiocchiali Magnetico magho. MA.G.HO srl. con sede a Trento e Levico Terme.
magho, ottico, reggiocchiali, accessori, ottica, reggiocchiali magnetico, accessori ottico, settore dell'ottica, ma.g.ho, settore ottico, ma.g.ho,
17928
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17928,bridge-core-3.1.3,,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive
 

Occhiali “Eyecroxx”

Dei buoni occhiali sono più di un grande brand!

La collezione Eyecroxx integra perfettamente il suo autentico design italiano con cura dei dettagli.

 

Eyecroxx è la collezione base nella moda degli occhiali.
Questa collezione soddisfa i bisogni dei consumatori e rappresenta i trend del momento. La collezione Eyecroxx comprende occhiali pratici per tutti e per tutti i giorni. Semplici, eleganti, e sempre della miglior qualità.

 

Come brand di moda e tempo libero, questa linea si rivolge principalmente a persone che preferiscono indossare modelli dalla forma semplice ma unica nei dettagli. Grazie all’alta qualità del suo materiale, eyecroxx spicca tra gli altri.

Eyecroxx: professionale, semplice, leggero

Contattaci per qualsiasi informazione o richiesta